calciolaziale.com

Podgora 1950: arrivano quattro Under

podgora

Si intensificano i movimenti di mercato per il Podgora Calcio 1950 in vista della prossima stagione sportiva nel campionato di Promozione, dopo che la richiesta di ripescaggio è stata ufficializzata nei giorni scorsi. Il D.S. Luca Vitali mette a segno i primi colpi di mercato con l’innesto in rosa di quattro under di prospettiva.

In porta arriva Iagnocco Gabriele classe ’98 ex Agora e Aprilia, mentre sulle fasce si assicura la prestazione di Rossetti Lorenzo ex Priverno ‘98, di Viele Davide ’99 e Zoccoli Manuel ‘98 entrambi ex Agora. Tutti e quattro sono dei profili interessanti e utili alla causa di via Galileo Galilei. Il D.S. in accordo con la Società e Mister Campo Gianluca, sta lavorando per allestire una rosa competitiva e in queste ore è molto attivo sul mercato. “Nei prossimi giorni ufficializzeremo altri calciatori in modo di dare a Mister Campo la rosa completa in vista dell’imminente data di inizio preparazione”.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>