calciolaziale.com

Vjs Velletri: D’Este e 4 nuovi innesti

000000000000000000000aaaaaaaaaaaaadeste

Arriva la fumata bianca: nonostante le numerose indiscrezioni degli ultimi giorni avessero già dato per fatto il matrimonio, è arrivata finalmente la firma di misterPaolo D’Este. Sarà lui l’allenatore della V.J.S. Velletri fino al termine della stagione, con il compito di condurre il team rossonero ad una tranquilla salvezza. Il nuovo tecnico ha già diretto gli allenamenti questa settimana ed arriva al “Giovanni Scavo” con un curriculum pieno di successi alla guida di compagini blasonate come Anzio, Vis Artena, Sermoneta e così via.

Trova una situazione non semplice, con una squadra da ricostruire, anche se il direttore sportivo Mauro Bernardi sta lavorando alacremente per allestire una rosa competitiva. Il nuovo allenatore è una garanzia, ha sempre allenato in categorie ben al di sopra della Promozione e non necessita di presentazioni. A lui va un grande augurio di sereno e proficuo lavoro per il raggiungimento degli obiettivi prefissati sulla panchina della V.J.S. Velletri.

La V.J.S. Velletri ha dato inoltre il via alla campagna di rafforzamento: i primi colpi di mercato sono di assoluto valore e rappresentano sicuramente degli ottimi innesti per la rosa a disposizione del neo-tecnico Paolo D’Este. Torna in rossonero Stefano Tafani, rientrato dal prestito dalla Fortitudo Academy. Il centrocampista classe 1992, con tutta la trafila in seno alla società veliterna, ha già esordito domenica scorsa nella difficile gara contro la Vigor Perconti. Arrivano alla corte di mister D’Este il centrocampista Lorenzo Ciccolini (nato il 12 maggio 1987, proveniente dal Racing Club), i difensori Tiziano Salvini (nato il 30 settembre 1994 e proveniente dal Nettuno) e Riccardo Bonanni(nato il 30 aprile 1996 e proveniente dal Pomezia), e l’attaccante Danilo Martellacci (nato il 20 settembre 1980 e reduce da una stagione al Borgo Podgora). I cinque si sono già allenati questa settimana e saranno a disposizione dell’allenatore per l’esordio stagionale nel sentito e difficile derby contro il Cori dell’ex allenatore Massimo Bindi. A tutti i nuovi arrivati un augurio di buon lavoro con la maglia della V.J.S. Velletri.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>