calciolaziale.com

Biglia “La Lazio ha tanto carattere”

biglia

Nella seconda giornata di Europa League importante successo casalingo per la Lazio, che al termine di un match tutt’altro che facile prevale sul Saint Ethienne. Ai microfoni di Sky Sport HD, nel dopo partita di Roma, il centrocampista biancoceleste Lucas Biglia.

Vittoria importantissima, ma troppa sofferenza, soprattutto quando vi siete trovati in superiorità numerica
Si, abbiamo sofferto, non abbiamo gestito bene la palla, soprattutto dopo aver avuto due uomini in più. Dobbiamo lavorare, abbiamo giocato con tanti giovani, che hanno bisogno di tempo. Siamo felici per i tre punti, dobbiamo continuare a lavorare, perché manca tanto.

Un’altra vittoria in rimonta, cosa significa questo?

Tanto, tanto carattere, dimostra che il gruppo è ancora unito, che è la cosa più importante quando vai sotto, come accaduto oggi e come domenica a Verona.

È tornato Biglia, è tornata la Lazio; è solo un caso?

Stiamo recuperando dei giocatori infortunati, che sono troppo importanti per l squadra e, quindi, cominciamo a vedere la Lazio dello scorso anno.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>