calciolaziale.com

Audace San Vito Empolitana, diversi arrivi di qualità

AUDACE STEMMA

L’Audace San Vito Empolitana, dopo aver ricucito prospettive e orizzonti con il tecnico Marco Rosa, ha preso l’interessante atleta nato nel 1996 Daniele De Luca dal Certosa. Ma la società di Casella non si è fermata al settore giovanile rilevando altresì Daniele Greco dal Monterosi, centrocampista con trascorsi anche tra i professionisti: il direttore sportivo Lorenzo M. Lauri ha rilevato l’ex atleta di Gallipoli, Paganese, Salernitana e Ascoli.

La società genazzanese sta lavorando con diversi club romani al fine di mettere a disposizione di Marco Rosa altri giovani di pregevole qualità. Sui nomi, al momento, persiste il massimo riserbo evidentemente per la discrezione richiesta dalle trattative. Si guarda con ottimismo all’arrivo di quattro calciatori di ottimo livello. Prende così forma l’idea calcistica dell’Audace tanto caro ai vertici societari: il progetto organizzativo tende alla ricerca degli eredi di Marco Cascio e Giacomo La Terra, entrambi fiori all’occhiello della passata stagione, saliti di categoria. Cascio è andato al Trastevere di Sergio Pirozzi, La Terra all’Albalonga di Cristiano Gagliarducci.

Come ultima considerazione l’Audace è alla ricerca di una forte batteria di portieri, indipendentemente dall’età dei giocatori.

C.M.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>