calciolaziale.com

Promozione C: Pescatori Ostia-Lepanto Marino 0-0

PESCATORI OSTIA

PESCATORI OSTIA-LEPANTO MARINO 0-0

Pescatori Ostia: D’Angelo 8, Leggi 6 (dal 76′ De Persio sv), Schiavoni 5,5, Aversano 6,5, Lo Presti 6, Bizzarri 6, Simonetti 6, Lodi 6 (dal 93′ Benvenuti sv), Masciangelo 6, Pettinella 6, Palaia 6 (dall’83’ Tumino sv) Adisp: Ricci, Catinari, Rossi. All Luca Novelli 6
Lepanto Marino: Troiani 6, La Forgia 6,5, Materazzi 6 (dal 46′ Arcadu 6,5), Mastrandrea 6,5, Quadrini 7, Marongiu 6,5, Ricci 6,5, Sbraglia 7, Sina 6, Capolei 6 (dal 69′ Binaco 6,5), Pisapia 6 (dal 69′ Bianchi 6). A disp: Grimaldi, Maiolini, Maggi, D’ Ambrosio. All Mario Santececca 7

Arbitro: Collu di Cagliari (5)

Note: espulso al 94′ Tumino (P), ammoniti Lo Presti e Materazzi.

Su un terreno di gioco ridotto, in alcune zone a un acquitrino, Pescatori Ostia e Lepanto Marino si dividono la posta in palio terminando le loro fatiche sul risultato ad occhiali.
Un pareggio che scontenta senza dubbio la compagine di Mario Santececca che vede, il Città di Ciampino volare a +8, e il Sermoneta raggiungerla al secondo posto a quota 49.
Come era prevedibile sono proprio gli ospiti a fare la partita , frenati nella corsa alla vittoria dalle condizioni pessime del terreno di gioco e da un D’Angelo in giornata di grazia.
Dopo 5 minuti dall’inizio della gara ci prova Pisapia ma la sua conclusione è facile preda del portiere di casa,.
Al 9’ Sina da pochi passi fallisce una ghiotta occasione.
La formazione di “patron” Stefano Bianchi insiste: al 17’ Sina raccoglie un cross dalla sinistra ma la sua conclusione è troppo centrale e non crea problemi a D’Angelo.
Al 31’ il portiere della Pescatori si supera respingendo una conclusione di Ricci.
Al 35’csi vede la formazione di Novelli dalle parti di Troiani ma Lodi non riesce a trovare lo specchio della porta avversaria mandando la sfera di molto a lato.
Nella ripresa la compagine di Mario Santececca insiste alla ricerca del vantaggio.
Al 2’ Capolei mette in mezzo un pallone che Sina calcia alto da posizione favorevole.
Al 5’ bolide su calcio piazzato di Sbraglia che obbliga D’Angelo a una gran deviazione in angolo.
Al 10’ Sina offre un bel pallone a Capolei che manca di poco il bersaglio grosso.
Dopo 2 minuti la Pescatori Ostia sfiora il vantaggio: Simonetti anticipa l’uscita di Troiani e Palaia da posizione defilata manda il cuoio sull’esterno della rete.
Al 34’ grossa occasione sui piedi di Binaco, entrato da circa 10 minuti, il numero 18 ospite, lascia partire un bolide da 30 metri sul quale D’Angelo si supera deviando in angolo.
Cinque minuti dopo ospiti ancora vicini al vantaggio: Binaco per Ricci che, liberato da un errore di Schiavoni calcia fuori dallo specchio della porta dell’ottimo D’Angelo.
Al 43’ ci prova Quadrini andando a raccogliere di testa un cross dalla destra senza trovare il bersaglio grosso.

                                                                                                                                                                     Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>