calciolaziale.com

Eccellenza: Intervista al presidente del Villanova Armeni

Tra le magnifiche 4 di Coppa qualificate per le semifinali c’è il Villanova, formazione tiburtina che sta ottenendo ottimi risultati anche in campionato.
Presidente Armeni semifinalisti in Coppa e un’ottima posizione in campionato, soddisfatto della stagione?
“ Soddisfatto è dire poco, siamo felici per quello che stiamo facendo; stiamo raccogliendo i frutti del lavoro di questi ultimi anni col settore giovanile e la Juniores, basti pensare che oggi abbiamo iniziato la partita con il Cassino con 6 under in campo e abbiamo finito con 3 ‘96”.
Si può dire che il vostro obiettivo e quello di vincere la Coppa?
“ Siamo arrivati fin qui e ce la giocheremo fino in fondo, poi se troveremo una squadra più forte e meritevole di noi ok ma il nostro obiettivo è quello di arrivare fino in fondo in Coppa e di arrivare più in alto possibile in campionato”.
Del settore giovanile cosa mi dice state facendo molto bene?
“Si siamo molto soddisfatti: con la Juniores stiamo a ridosso della zona play off, quello di mister Volpe è un ottimo gruppo come quello della prima squadra, gli Allievi di mister Masi alla prima stagione in elite si stanno comportando bene occupando una posizione di centro classifica mentre i Giovanissimi Regionali occupano il primo posto in classifica e puntano dritti all’elite. L’unica formazione che non sta facendo bene è quella degli Allievi Fascia B elite, abbiamo cambiato guida tecnica affidandola a mister Persia, che è stata però falcidiata dagli infortuni ultimo Marco Ragucci che è stato operato domenica e al quale va il mio e di tutta la società Villanova in bocca al lupo”

                                                                                                               Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>