calciolaziale.com

Juniores Elite: il punto sulla X Giornata

GAETA-GRIFONE MONTEVERDE

Grifone Monteverde e Nuova Tor Tre Teste, sempre a braccetto in vetta alla classifica, vincono entrambe con il risultato di 5-2.
La formazione di Stefano Fabi s’impone tra le mura amiche del “Roberto Ielasi” nei confronti del Futbolclub mentre l’undici di Alessandro Radi è andato a portar via l’intera posta in palio dal “Vittiglio” di Verrio Flacco, terreno di gioco del Pro Roma.
Sul terzo gradino del podio si conferma il Ladispoli; i tirrenici di Claudio Dolente sconfiggono la Boreale con un netto 4-0 in virtù della personale doppietta di Morasca e alle singole reti di Scaramozzino e Peluso.
A un punto dalla zona play off troviamo il Tor di Quinto; la formazione di Massimo Testa e Valerio Vergari supera per 5-2 un Villanova a cui non sono bastate le reti di Golia e Paolacci visto che per la compagine di via del Baiardo le reti sono state ben 5 e portano le firme di:Scriva, Di Girolamo, N Dah e Nicolucci con quest’ultimo autore di una personale doppietta.
Nelle zone basse della classifica continua il buon momento del Trastevere che ottiene la seconda ( terza se si considera quella sub judice con la Tuscia Foglianese) vittoria consecutiva sconfiggendo per 2-1l’Atletico Fidene, il successo consente alla formazione di Mauro Mazza di portarsi a 7 punti in graduatoria che diventerebbero 10 nel caso in cui il Giudic Sportivo le desse ragioni per quanto riguarda l’incontro con la Tuscia Foglianese.
La formazione di Vetralla subisce tra le mura amiche del “San Paolo” la decima ( sul campo) sconfitta in altrettante gare disputate cedendo di misura al Casal Barriera che si è imposto con una rete di Mestre che consente all’undici di via del Casal Rocchi di riscattare la pesante sconfitta interna della scorsa settimana con il Trastevere
Buono il punto che la Spes Montescaro ha ottenuto nel posticipo delle ore 18; la formazione di patron Di Clemente ha impattato per 1-1 davanti al pubblico amico in via dell’Ateneo Salesiano al cospetto di una delle rivelzioni del girone, ossia il Fiano Romano di Luca Scrocca.
Chiudono sull’1-1 anche Montespaccato e Fregene; la formazione di Davide Guida porta via un punto molto importante dal terreno di gioco di via Stefano Vaj con la formazione di casa in rete con Cestiè e i tirrenici di via Fertilia con Vinciarelli.

Si conferma in vetta alla classifica la matricola terribile Certosa; la formazione di Cristian Ranalli sconfigge con un rotondo 5-0 la Fortitudo Calcio Roma andando in rete con: Guidi, Costantino e Proia quest’ultimo autore di una personale tripletta.
Un eurogol di De Marco nel finale di gara consente alla VigorPerconti di sconfiggere di misura l’Accademia Calcio Roma che ha disputato gran parte della ripresa in inferiorità numerica per l’espulsione di Modesti dopo 11 minuti dal rientro dagli spogliatoi.
Sul terzo gradino del podio troviamo il Savio; la formazione di Alessandro Bolic non va oltre al pari interno al cospetto di un Pomezia che era passato in vantaggio con Amoriello al 10’ della prima frazione di gara per poi subire il pari della compagine di patron Fiorentini ad inizio ripresa ad opera di Liviello.
Vittoria interna per il Tor Sapienza che a via degli Alberini sconfigge di misura l’Atletico 2000, portandosi a una lunghezza proprio dalla formazione di Daniele Boncori, in virtù di una rete siglata da Cerroni.
Nelle zone calde della classifica importante successo della Vis Artena che sconfigge per 2-1 il Gaeta uscendo ( almeno momentaneamente) dalla zona play out in virtù delle reti di Mazzoli e Russo e con l’undici di Marina di Serapo che siglava la sua rete con Valentino.
Terminano in parità, entrambi per 1-1, gli incontri del “Villa Claudia” tra Falasche e Colleferro e del “Bongiorno” tra Borgo Podgora e Albalonga con quest’ultimo incontro deciso dalle reti di: Bragazzi per i padroni di casa e di Angeli per i castellani del presidente Bruno Camerini.
Ennesima sconfitta pesante per il Ceccano che cede tra le mura amiche del “Dante Popolla”venendo sconfitto per 5-0 dall’Almas.

                                                                                                                          Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>