calciolaziale.com

Sandro Pochesci è il nuovo allenatore del Fondi

X ALLENATORE DEL GUIDONIA D'ORO DI 10 ANNI FA, DELLA VITERBESE E DELL'OLBIA, E GIA' TECNICO DI TORBELLAMONACA (ECCELLENZA) E BORGHESIANA (PROMOZIONE)

Il Fondi ha scelto: è Sandro Pochesci il nuovo allenatore, chiamato a sostituire l’esonerato Stefano Liquidato. Già da questa mattina il nuovo Mister è andato in campo per guidare l’allenamento. Contestualmente il Club del Presidente Nicola Ciarlone ha annunciato l’ingresso in Società di Stefano Ranucci e l’accordo di sponsorizzazione con la Unicusano del dottor Stefano Bandecchi.

L’ex allenatore di Borghesiana, Torbellamonaca, Guidonia, Viterbese, Olbia verrà affiancato da Emanuele Germano nella qualità di direttore sportivo. Dopo i “rumors” dei tifosi due nomi di qualità per provare a riportare il Fondi nelle posizioni della passata stagione, e comunque a recitare un ruolo da protagonista.

M.C.

2 Comments

  1. FC FONDI 1922

    22 ottobre 2014 at 13:42

    La Squadra di Calcio della nostra Città è sempre la stessa, dal 15 Agosto 1922, ha mutato nel tempo la propria denominazione ovviamente, ma non ha mai cambiato il suo “sangue”. I suoi colori sono il rosso ed il blu. Il suo campo di gioco, già da qualche anno, è il “Domenico Purificato”. Se qualcuno crede di potersi appropriare di un qualcosa che, a prescindere da imprenditori, investimenti e contributi che aiutano le casse societarie, è stato, è e deve restare di tutti i Fondani, si sbaglia di grosso. Non siamo in altre discipline sportive, abituate a mettere da parte i propri baluardi per prestare il campo allo sponsor di turno, non siamo in altre Nazioni, dove il denaro viene prima di tutto e le tradizioni vanno a farsi fottere se il magnate vuole aggiungere il suo marchio al nome del sodalizio che presiede. Siete a Fondi, oggi, fate quello che dovete fare, dentro e fuori il campo, ma non permettetevi di esagerare. Ed abbiate rispetto, per chi segue una Passione, al di là di categoria, risultati, sacrifici e rischi. Dall’Unione Sportiva Fondana ai giorni nostri, un solo Amore, UNIC..AMENTE FONDI CALCIO, SINCE 1922.

    • calciolaziale

      27 ottobre 2014 at 23:00

      IO POSSO PURE ESSERE D’ACCORDO CON CHI SI LEGA ALLA TRADIZIONE. MA SE UNO PORTA SOLDI CREDIBILI ED ENERGIE FRESCHE CON TANTO DI SOCIETA’ RINFORZATA E UN ALLENATORE CAPACE, CON LO SCOPO DI RISOLLEVARE LA GRADUATORIA, IO BADEREI PIU’ ALLA SOSTANZA. SE QUELLI CHE OGGI DICONO DI LEGARSI IN MANIERA ASSOLUTA AL NOME AVESSERO VOLUTO FARSI AVANTI, AFFIANCANDO CIARLONE E SOCI, LO AVREBBERO POTUTO FARE QUALCHE SETTIMANA FA. NON CREDETE?

      MAX CANNALIRE

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>