calciolaziale.com

La Vigor sconfitta ai supplementari: la Piovese è Campione d’Italia!

vp

VIGOR PERCONTI-PIOVESE 3-4 dts

Vigor Perconti:Pedulla, Falessi, Di Paolo,Luciani, Moro, Borgia, Amici, Iemma, Di Bari,Cestrone, Gabrieli. A disp.Chetttyar, Morgavi, Mbengue, Cremolini, Bonaventura, Patacchiola, Tabarini. All Francesco Bellinati
Piovese: Cardillo, Marchiori, Cerrato,N. Battarin, Sartori, Avola, Berenzi, Salmaso, Calore, Visinoni, Degan. A disp. Brigo, Dei Poli, Bertani, Nicoletto, A. Bettarin, Ferrari, Giuliato. All. Williams Righetto

Arbitro: Tolve di Salerno Assistenti:Rotondale di L’Aquila e Ruggieri di Pescara

 

Reti: 10′ Di Bari (VP), 12′ Salmaso (P) 17′ Calore (P) 32′ Iemma (VP), 58′ Nicoletto (P), 78′ Tabarini (VP) 3’pts Giuliato (P)

Al 2’ la prima occasione della gara è in favore degli azulgrana di Bellinati: ci prova Amici dalla distanza di poco alto sulla traversa.
Dopo 5 minuti la reazione dei veneti con Visinoni il cui tiro si perde di poco a lato.

Botta e risposta nel giro di 2 minuti: al 10′ Vigor in vantaggio con Di Bari che di testa raccoglie un corner calciato da Cestrone, al 12′ il pari veneto con una gran conclusione di Salmaso che s’infila all’angolo alto dove non può arrivare Pedulla.

Al 17′ vantaggio della Piovese sugli sviluppi di un calcio d’angolo, sulla respinta di Pedulla la palla termina in rete dopo un tocco di Calore in mischia.

Al 19′ la reazione della Vigor Perconti con Gabrielli sulla cui conclusione è attento Cardillo.

Al 24′ occasione ghiotta per il 2-2 ma Amici, su azione d’angolo, calcia malamente a lato da pochi passi

Al 32′ comunque il pareggio dei ragazzi di Colli Aniene arriva; ancora una volta da un corner di Cestrone ma questa volta a staccare di testa è Iemma che manda la sfera alle spalle di Cardillo e fa 2-2.

La Vigor insiste e al 34′ va vicina al vantaggio:Amici sulla destra mette in mezzo per Di Bari che manca di un soffio il bersaglio.

Al 13′ della ripresa Piovese di nuovo in vantaggio: Nicoletto riceve palla da Salmaso e con un preciso diagonale supera Pedulla.

La reazione della Vigor Perconti arriva  alla mezz’ora con Tabarini che sfiora il palo.

Dopo 3 minuti è lo stesso Tabarini su punizione a siglare la rete del 3-3.

 

Al 3′ del primo tempo supplementare la Piovese torna in vantaggio con Giuliato che con un diagonale di sinistro supera il portiere azulgrana.

Quattro minuti dopo ci prova Tabarini ma Cardillo salva il risultato con un grande intervento.

Al 5′ del secondo tempo supplementare Giuliato ha l’opportunità di mettere a segno la rete della sicurezza per i ragazzi di William Righetto ma spreca tutto solo davanti a Pedulla.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>