calciolaziale.com

Allievi d’Elite Girone A: Risultati, Classifica e Punto della VI di ritorno

vigor

ALLIEVI D’ELITE

GIRONE A

RISULTATI

VIGOR PERCONTI-VIGILI URBANI 4-0
FUTBOLCLUB-URBETEVERE 0-2
OSTIA MARE-OTTAVIA 2-0
LADISPOLI-MONTEROTONDO 3-0
SPES MONTESACRO-FORTITUDO RM 1-3
PRO ROMA-AURELIO F.A. 1-1
CIVITAVECCHIA-LUPA ROMA 1-0
FREGENE-VIS AURELIA 3-0

CLASSIFICA

VIGOR PERCONTI 49
URBETEVERE 45
FUTBOLCLUB 43°
OSTIA MARE 43
LADISPOLI 37°
VIGILI URBANI 36
SPES MONTESACRO 33°
FORTITUDO RM 32°
PRO ROMA 25
MONTEROTONDO 24
AURELIO F.A 23
CIVITAVECCHIA 20
LUPA ROMA 15
OTTAVIA 15
FREGENE 13
VIS AURELIA 8°

° 1 partita in meno

Netta vittoria della capolista Vigor Perconti che, tra le mura amiche del « Vigor Sporting Center » travolge la formazione dei Vigili Urbani per 4-0 ; protagonista del successo degli azulgrana di Francesco Bellinati è sttao Sciannandrone, autore di una personale doppietta nella prima frazione di gara, le altre 2 reti sono state siglate, nella ripresa da Ippoliti e Bartolomei.
Si porta al secondo posto, a 4 lunghezze dalla vetta, l’Urbetevere; la formazione di Barba fa suo il big match del “Futbolcampus” sconfiggendo con il più classico dei risultato gli orange di Cardone,sorpassandoli in classifica, in virtù della personale doppietta di Lorenzo Falcetta.
La sconfitta della formazione di via del Baiardo consente all’Ostia Mare di raggiungere il terzo gradino del podio, proprio in coabitazione con il Futbolclub; l’undici Patanella supera per 2-0 l’Ottavia centrando il sesto risultato utile consecutivo ( 5 vittorie e un pareggio) grazie alle reti siglate da Pitzianti e Vozzi nei primi minuti della seconda frazione di gara.
Al quinto ( o quarto considerando l’ex aequo di Futbolclub e Ostia Mare) posto troviamo il Ladispoli; la compagine di Claudio Dolente, comunque distante 6 lunghezze dal podio, ha sconfitto con un secco 3-0 il Monterotondo e approfittando della sconfitta dei Vigili in casa della capolista ha sorpassato in graduatoria proprio la formazione di Bellatreccia: DE macchi, Scaramozzino e Luchetti, gli autori delle reti del successo tirrenico.
In fondo alla classifica importante successo del Fregene che, dopo una lunga serie di sconfitte consecutive ( ben 13!) hanno sconfitto con un pesante 3-0 il fanalino di coda Vis Aurelia; le reti dell’importante successo della formazione di Paolo Pescatori portano le firme di: Buffalo, Sembrano e Cillara.
In chiave salvezza successo di grande valore per il Civitavecchia; la formazione di Stuccali ha sconfitto di misura la Lupa Roma andando in rete con Giambi su rigore poco prima dello scoccare della mezz’ora della ripresa di una partita caratterizzata dalla forte pioggia e dal forte vento.
Nelle posizioni appena sopra la zona pericolo Pro Roma e Aurelio Fiamme Azzurre prendono un punto a testa che potrebbe servire ad entrambe come a nessuno per tenersi fuori dalla zona play out; le reti sono state siglate entrambe nella parte finale del primo tempo: vantaggio del Pro Roma al 36’ con D’Urso, pari ospite al 40’ siglato da Centrella.
La Fortitudo fa sua la sfida di centro classifica espugnando il terreno di gioco di via dell’Ateneo Salesiano sconfiggendo per 3-1 la Spes Montesacro di Marco Angelocore in una partita ben giocata con grande determinazione da entrambe le formazioni: Marech, Berbeglia e Iannotta gli autori delle reti ospiti, di Franze dagli 11 metri la rete della bandiera per i ragazzi del presidente Di Clemente.

                                                                                                                                                                                                             Alessandro Natali

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>