calciolaziale.com

Allievi d’Elite Girone B: Risultati, Classifica e Punto della X giornata

ALLIEVI D’ELITE

GIRONE B

RISULTATI

ALMAS-TOR DI QUINTO 0-1
SAVIO-SAN LORENZO 4-0
ATLETICO 2000-NUOVA TOR TRE TSTE 1-4
TOR SAPIENZA-LODIGIANI 1-0
CERTOSA-GIARDINETTI 4-0
ALBALONGA-ANZIOLAVINIO 3-0
PALESTRINA-SAN DONATO PONTINO 0-3
CIAMPINO-ROMULEA 1-4

CLASSIFICA

TOR DI QUINTO 27
SAVIO 26
SAN LORENZO 24
NUOVA TOR TRE TESTE 22
LODIGIANI 20
ALBALONGA 16
CERTOSA 16
TOR SAPIENZA 15
PALESTRINA 11
ATLETICO 2000 10
SAN DONATO PONTINO 9
ROMULEA 8
ANZIOLAVINIO 7
ALMAS 6
CIAMPINO 6
GIARDINETTI 5

La sconfitta subita al “Raimondo Vianello” di via Norma la scorsa settimana sembra solo un lontano ricordo per il Tor di Quinto che, espugnando il terreno di gioco dell’Almas con una rete di Picchioni ritrova la vetta solitaria della classifica grazie anche al Savio che, ha fatto suo, con un netto 4-0 il big match di giornata con il San Lorenzo sorpassando in graduatoria l’undici di Simone Altobelli portandosi a una lunghezza dalla vetta.
Continua la sua rincorsa al vertice della classifica la Nuova Tor Tre Teste; i campioni regionali ottengono il quinto successo consecutivo andando a vincere per 4-1 al “Massimiliano Catena” al cospetto di un Atletico 2000 che, dopo la terza sconfitta di fila comincia ad avvicinarsi alle posizioni pericolose della graduatoria.
Sconfitta di misura per la Lodigiani a via degli Alberini con il Tor Sapienza andato in rete con Diana che permette ai padroni di casa di confermarsi in una posizione di centro classifica mentre l’undici di Angelo Grande vede allontanarsi le posizioni play off.
In chiave salvezza importanti successi esterni per Romulea e San Donato Pontino: la compagine di San Giovanni s’impone in quel di Ciampino per 4-1 portandosi a 8 punti contro i 6 degli aeroportuali mentre i pontini s’impongono per 3-0 in casa del Palestrina, portandosi, almeno momentaneamente, in zona salvezza grazie a un Fia in giornata di grazia e autore di una personale tripletta.
Certosa e Albalonga si confermano nelle posizioni di medio-alta classifica salendo a braccetto a quota 16 dopo aver sconfitto, Giardinetti ( che si conferma suo malgrado fanalino di coda) per 4-0 e Anziolavinio per 3-0.

Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>