WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql669854'@'62.149.143.194' for table 'wp_postmeta']
UPDATE `wp_postmeta` SET `meta_value` = '574' WHERE `post_id` = 924 AND `meta_key` = 'views'

calciolaziale.com

Promozione Girone C: il punto

Si allunga la classifica, anche se siamo solo alla terza di campionato già si delineano nettamente “vertice” e “coda” del raggruppamento. Tanto nelle zone alte, quanto in quelle basse, si sono già formati dei gruppetti che preannunciano battaglia. In copertina il La Rustica che con un “3 su 3” guarda tutti dall’alto.
La squadra della periferia est della Capitale supera il Cretone Castelchiato Palombara per 2 – 1 e resta a punteggio pieno. Troppi brividi nel finale, però, per mister Latini. Dopo il doppio vantaggio siglato nel primo tempo, Tropeano e Latini, nel finale di gara il CreCas prova a riaprire le danze e il gol di Pangrazi al 39 fa vacillare i padroni di casa.
Vittoria sul filo di lana, invece, per la Vjs Velletri Flora che con i tre punti strappati al Lepanto si accreditano, per ora, come i principali rivali del La Rustica. La partita, subito in discesa per la Vjs che al 33’ del primo tempo si portano in vantaggio con Terrazzino. I padroni di casa, nel finale, trovano il pareggio grazie a Pasqualini al 39’ ma Terrazzino “sale sugli scudi” e al 44’ sigla il gol vittoria.
Bene anche l’Aces Casal Barriera che al Comunale di Guidonia Montecelio vince per 1 – 2. Succede tutto nel primo tempo, Corigliano e Fraternali, su rigore, portano gli ospiti sul 2 a 0 e poi Vittorini prova a riaprire la gara. La rimonta, però, non si concretizza.
Finisce 1 – 1, con un gol per tempo, la sfida tra Romulea e Serpentara Bellegra Olevano. Al vantaggio ospite, siglato da Romagnoli, replica Regis e le due compagini restano ad un passo dal podio.
Bene il Trastevere che con una doppietta di Borsci nella ripresa supera in trasferta la Vis Subiaco. Dopo un primo tempo di studio, i romani dilagano nella ripresa e mantengono la scia delle prime della classe.
Si dividono la posta in palio anche Torrenova e Città di Ciampino, 1 – 1 il finale. Al vantaggio dei padroni di casa, Calderoni nel primo tempo, replica Federici nella ripresa. Le due romane, così, non sfruttano l’occasione di scalare qualche posizione in classifica.
Chi invece coglie l’occasione è il Cerreto Laziale che, in casa, supera il Valmontone. Un gol per tempo e gli uomini di Mariani regolano la pratica. In rete Valdastri, veloce esterno d’attacco ex Pisoniano e Gatta i marcatori della sfida.
Successi importanti per il Tormarancio ed il Rocca Priora che cancellano lo “0” in classifica. I primi hanno battuto in trasferta il Morena per 1 – 2. Vantaggio dei padroni di casa nel primo tempo con Quadraccia e poi nella ripresa Morezzi, con una doppietta, ribalta la gara. I secondi, invece, sfruttano il fattore campo e superano il Sant’Angelo Romano per 2 – 1. Doppio vantaggio nel primo tempo con Spina e Halauca, su rigore, inutile rete di Di Donato nella ripresa per gli ospiti.
Nel prossimo turno proprio il Sant’Angelo Romano sarà impegnato in una sfida “impossibile” contro il lanciatissimo La Rustica. Derby da metà classifica tra Città di Ciampino e Guidonia e sfida “salvezza” tra Valmontone e Vis Subiaco.

FULVIO VENTURA

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>