calciolaziale.com

L’Ostiamare sfida la Colligiana all’Anco Marzio

Ostiamare

Nella 5/a giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E, che andrà in scena Domenica 22 Settembre p.v., alle ore 15, all’“Anco Marzio” di Ostia Lido (Ingresso 10 Euro), l’Ostiamare sfiderà la formazione senese dell’Olimpia Colligiana, allenato da Paolo Molfese. I biancoviola sono reduci dalla vittoria in trasferta, contro il Trestina per 3 a 1, i toscani hanno perso in casa nel derby con la Pistoiese.
Espugnato il Casini di Trestina, l’Ostiamare torna a casa con la chiara intenzione di proseguire sull’onda positiva del colpaccio in terra umbra, infrangere il taboo interno (due gare, con Foligno ed Arezzo, e due sconfitte, ndr) e ottenere dunque il primo brindisi stagionale tra le mura amiche.
Sulla sua strada, però, in arrivo da Colle Val D’Elsa, nei pressi di Siena, arriva la Colligiana, avanti in classifica di un punto (7 contro i sei dei ragazzi di Caputo) ma reduce dal ko interno contro la Pistoiese, una sconfitta arrivata dopo un anno (la formazione senese non perdeva dal Novembre 2012).
Passando alle formazioni, la compagine senese dell’Olimpia Colligiana non lamenta assenze per squalifica o infortuni. In casa Ostiamare, invece, torna a disposizione di mister Caputo il centrocampista Trippa, che ha scontato a Trestina il turno di squalifica rimediato contro l’Arezzo,  mentre Sciamanna dovrà restare ancora fermo ai box per un turno, l’ultimo dei tre rimediati con l’espulsione di Civitacastellana.

Appuntamento, dunque, al 29 Settembre, p.v., all’Anco Marzio di Ostia Lido, alle ore 15 per la sfida tra Ostiamare e Olimpia Colligiana, gara valida per la 5/a di andata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E. Ingresso 10 Euro.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>