calciolaziale.com

Latina: salta Auteri. In arrivo Attilio Tesser

Attilio Tesser è in arrivo sulla panchina del Latina. La società pontina ha esonerato il tecnico Gaetano Auteri e punta sull’ex allenatore del Novara. Ieri la decisione da parte dei vertici di cambiare. “Il Latina comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Gaetano Auteri. La società nerazzurra ringrazia il tecnico per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune”.

Nel comunicato compaiono anche alcune dichiarazioni dei vertici societari: “La nostra decisione è stata presa dopo un’attenta analisi della situazione. Alle questioni prettamente tecniche e inerenti i risultati del campo, bisogna aggiungere la questione ambientale che si era venuta a creare dopo le dichiarazioni del mister: ci teniamo a sottolineare come apostrofando il pubblico di Latina in quel modo ha indirettamente colpito anche noi (Auteri  si era espresso così: «I contestatori? Dei dilettanti”Detto questo, ringraziamo la gente che ci ha sostenuto domenica applaudendo la squadra anche dopo il fischio finale dell’arbitro.  Vogliamo prendere la decisione giusta. E ci siamo concessi qualche ora di tempo per scegliere il nuovo l’allenatore”. Che sarà Attilio Tesser. L’obiettivo risalire la china dopo aver conquistato solo un punto nelle prime tre gare, troppo poco visto il potenziale della rosa pontina.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>