calciolaziale.com

Allievi Girone B: Risultati, Classifica e Punto della VII Giornata

ALLIEVI D’ELITE

GIRONE B

RISULTATI

TOR DI QUINTO-CIAMPINO 1-0
ANZIOLAVINIO-SAVIO 0-2
SAN LORENZO-PALESTRINA 2-0
LODIGIANI-ALMAS 7-1
NUOVA TOR TRE TESTE-SAN DONATO PONTINO 5-3
ALBALONGA-CERTOSA 0-1
GIARDINETTI-ATLETICO 2000 0-3
ROMULEA-TOR SAPIENZA 1-1

CLASSIFICA

TOR DI QUINTO 21
SAVIO 19
SAN LORENZO 18
LODIGIANI 16
NUOVA TOR TRE TESTE 13
ALBALONGA 11
ATLETICO 2000 10
CERTOSA 10
PALESTRINA 8
TOR SAPIENZA 8
CIAMPINO 6
SAN DONATO PONTINO 5
ANZIOLAVINIO 4
GIARDINETTI 4
ROMULEA 4
ALMAS 3

Tor di Quinto sette bellezze ; la compagine di Salvatore Franzellitti ottiene la settima vittoria in altrettante gare disputate superando di misura un ostico Ciampino che è capitolato solo nel finale di gara su una rete di Verzari.
Le avversarie della capolista non stanno però a guardare: il Savio espugna il terreno di gioco dell’Anziolavinio, sconfitto con il più classico dei risultati dalla formazione di Roberto Belardo andata in rete a metà ripresa con Cupelli e Carpentieri, il San Lorenzo s’impone con lo stesso risultato a via Quinto Pubblico, tra le mura amiche, al cospetto di un Palestrrina che nulla ha potuto dinanzi all’undici di Simone Altobelli impostosi in virtù delle reti di Ciotoli al 4’ e di Montenero su rigore al 13’.
Dopo il pari interno con l’Atletico 2000 e la sconfitta a via Norma con il Savio torna al successo la Lodigiani, e la formazione di Angelo Grande lo fa in maniera roboante sconfiggendo il fanalino di coda Almas per 7-1, lo stesso punteggio con il quale la formazione della Borghesiana aveva ottenuto l’ultimo successo lo scorso 6 ottobre in casa del Ciampino.
Sembra essere uscita dal piccolo momento di crisi la Nuova Tor Tre Teste; la formazione di Stefano Fabi, dopo aver espugnato il campo “Roma” domenica scorsa, s’impone tra mura amiche del Roberto Ielasi per 5-3 su un San Donato Pontino che sta lottando per uscire fuori dalla zona pericolo e che dalle parti di via Candiani si era anche portata in vantaggio al 10’ della ripresa in virtù della personale tripletta di Fia che aveva portato il risultato sul momentaneo 2-3.
Dopo 3 stop consecutivi torna al successo il Certosa; la matricola di Laureti espugna il “Comunale” di Pavona sconfiggendo di misura l’Albalonga di Rufo piegata da una nel finale siglata da Laurenti.
A quota 10 punti insieme al Certosa proprio quell’Atletico 2000 che ha il terreno di gioco a poche decine di metri da quello della formazione del presidente Quatela; i ragazzi di Gianluca Valerio hanno espugnato l’”Agapito Sbardella” sconfiggendo la Giardinetti di Maurizio Manieri con un netto 3-0 scaturito dalla personale doppietta di Boi e dalla singola marcatura di Boi.
Finisce in parità l’incontro tra Romulea e Tor Sapienza con la formazione di via Farsalo che lascia da sola l’Almas all’ultimo posto.

Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>