WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql669854'@'62.149.143.193' for table 'wp_postmeta']
UPDATE `wp_postmeta` SET `meta_value` = '652' WHERE `post_id` = 26963 AND `meta_key` = 'views'

calciolaziale.com

Lulic “Champions persa prima dell’Inter. Si è parlato inutilmente di De Vrij”

lulic

Senad Lucic analizza lucidamente la sconfitta di domenica sera con l’Inter che è costata ai biancocelesti la qualificazione alla prossima Champions, dove invece andrà la squadra di Spalletti.

  “La Champions – afferma il giocatore della Lazio – non l’abbiamo persa in questa partita ma l’abbiamo fatto due o tre giornate fa. Potevamo chiudere prima il discorso Champions e non dovevamo arrivare a giocarcela in questa partita. Mi dispiace per come è andata questa gara, meritavamo di arrivare quarti ma ci riproveremo l’anno prossimo. Abbiamo dominato fino al rigore concesso a loro ma dopo Salisburgo questa è un’altra delusione forte. Dovevamo imparare dai nostri errori e non l’abbiamo fatto ma ci manca pochissimo per arrivare tra le migliori. Forse in alcuni momenti ci è mancata un po’ di furbizia e di esperienza. Se ho già parlato con De Vrij? No, ma anche lui è molto deluso. E’ stato un professionista esemplare fino alla fine. Auguro a lui le migliori cose con l’Inter. In questa settimana si è parlato troppo e inutilmente di lui. Non ne ha giovato l’ambiente e neanche lui, però De Vrij è un professionista e anche stasera ha fatto benissimo. Ha sbagliato sul rigore ma non è colpa sua, la qualificazione non l’abbiamo ottenuta nei turni precedenti”.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>