calciolaziale.com

Ottavia. Lascia il Dg Deli

deli

Notizia dell’ultim’ora in casa Ottavia: il direttore generale Tarquinio Deli ha rassegnato oggi le proprie dimissioni. Questo il saluto dello storico dirigente azzurro al club di via delle Canossiane:

“Nella speranza che la società trovi al più presto un nuovo dg per proseguire il suo importante cammino, oggi mi sono dimesso. Mi trovo costretto a farlo per motivi lavorativi: impegni in questo momento gravosi non mi permettono di seguire l’Ottavia nel modo in cui vorrei – spiega Deli, che poi aggiunge – Vorrei ringraziare per prime tre figure che in questi ultimi anni sono risultate i principali artefici dell’enorme crescita di questo club: il presidente Andrea Braconi, il direttore sportivo delle giovanili Daniele Lorenzetti ed il responsabile scouting Giorgio Maggese; a seguire tutte le altre magnifiche persone ed i ragazzi che compongono l’Ottavia. Inoltre un abbraccio particolare ad una persona vera e grande amico, Pino Porcelli, che non lascerò fin quando non completeremo ciò che quasi due anni fa abbiamo programmato. Spero che la società azzurra riesca a diventare una delle principali dieci realtà del calcio laziale, come ho già auspicato in precedenza: resterò ovviamente vicinissimo all’ambiente”.

Quanto influirà questo sull’andamento della squadra? Fai la tua giocata sulla prossima partita dell’Ottavia con il codice bonus bet365

One Comment

  1. MaryBeth

    8 marzo 2018 at 07:10

    Si vede che Franceschini non legge i blog Scherzi a parte, i problemi ci sono, da anni, per quanto mi faccia “piacere che anche ex azzurri (e con una storia di peso) se ne siano accorti (non discuto dei tempi o dei modi), il problema è che qui se ne parla e riparla (anche se chi di dovere sembra far finta di niente), ma a farci qualcosa fa tempo ad arrivare prima Godot.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>