calciolaziale.com

Stellone “Rammaricato ma la classifica è corta”

ste

I tifosi del Frosinone hanno sperato a lungo di festeggiare la quarta vittoria consecutiva al Matusa e invece alla fine è arrivato soltanto un pari. In sala stampa il tecnico Stellone non nasconde il rammarico, ma allo stesso tempo guarda con fiducia al futuro.

Per come si era messa la partita penso che abbiamo perso due punti, alla vigilia un pareggio potevamo anche accettarlo, ma dopo l’espulsione e il vantaggio dovevamo portare a casa la vittoria. Non penso che abbiamo sofferto nel secondo tempo, ma sono dispiaciuto per l’errore commesso in occasione del gol del pari del Genoa. In quelle situazioni, in vantaggio, e con un uomo in più, non dovevamo concedere l’uno contro uno e far passare così facilmente l’avversario. Sono rammaricato per come è finita ma non posso lamentarmi dell’impegno dei ragazzi. Dispiace aver raccolto solo un punto, ma la classifica è molto corta siamo lì, voltiamo pagina e guardiamo avanti.

Luca Paganini in mixed zone:

Dispiace non aver portato a casa i tre punti, è mancata la concentrazione nel finale. Il Genoa è una squadra fisica e veloce, ma la partita l’ha fatta il Frosinone“.

Leonardo Blanchard in mixed zone:

“Peccato che il mio gol non sia servito per i tre punti, ci è mancata un pizzico di cattiveria. Un pareggio giusto, ma potevamo fare di più nel secondo tempo. Ogni punto è buono, ora testa a Milano”.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>