calciolaziale.com

Lupa Frascati: juniores ok, giovanissimi rimandati

logo lupa frascati

Se la prima squadra fa registrare il primo ko, la Juniores Regionale di mister Fioranelli è partita alla grandissima: poker servito all’esordio alla Vivace Grottaferrata e match sempre in controllo per tre punti strameritati, che regalano a Cesaroni e compagni un pieno di fiducia ed entusiasmo in vista delle prossime gare. Doppietta di Villa, gol di El Atiqi e Forte a timbrare il successo, anche se coach Fioranelli non si dice pienamente soddisfatto: “Abbiamo vinto 4-0 – commenta – ma non abbiamo giocato bene”. Per vedere un gioco ancora più spumeggiante, dunque, si dovrà attendere ma intanto le premesse sono più che confortanti. E sabato prossimo è in programma una sfida molto insidiosa, sul campo di un Anzio reduce dal successo in trasferta contro l’Agora FC.

Esordio amaro, invece, per i Giovanissimi Regionali, che nonostante un’ottima partenza si sono fatti superare dal Cynthia. Subito un rigore fallito da parte dei frascatani, che poi hanno trovato il gol del vantaggio con Gentilini. Un primo tempo sostanzialmente dominato da parte dell’undici di Leonardo Orlandi, che però non è riuscito a chiudere la contesa prima dell’intervallo fallendo diverse opportunità per il raddoppio. Al ritorno in campo, poi, è cambiata l’inerzia del match, con i padroni di casa capaci rima di acciuffare il pari e poi di operare il sorpasso nei confronti di una formazione arancioamaranto visibilmente confusa e incapace di offrire una degna reazione. “Nel secondo tempo non siamo scesi in campo, convinti che la partita fosse vinta”, ha commentato l’allenatore. Una “lezione” da cui ripartire magari già dalla prossima partita, in casa contro il Ponte di Nona, una delle grandi favorite per la vittoria del girone.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>