calciolaziale.com

Promo/B: il punto. La giornata delle “X” lascia le distanza in vetta invariate

La Sabina-Comunale Capena finisce 0-0, nel giorno in cui la “X” la fa da padrona su tanti campi, soprattutto i quattro delle vicende di vertice. Finisce in parità, infatti, anche Vigor-Valle del Tevere con la formazione sabina che è e resta la seconda forza del campionato. Tra l’altro la formazione di Stefano Scaricamazza è la prossima avversaria dei giallo-neri di Poggio Mirteto e Montopoli nonché cugini dei ragazzi di Forano, Ponzano, Collevecchio e dintorni. Domenica 8 marzo arriverà il più grande giorno degli ultimi 10 anni, per la Sabina calcistica, per quella romana e per quella reatina. Se non perde la seconda piazza la Valle, in vantaggio con De Francesco, poi espulso, ma nella ripresa Di Bari ha rimesso le cose a posto, per gli azulgrana di Bellinati. Da rilevare che la “Valle” è rimasta in 10 contro 11 al 12’ del secondo tempo, e il fatto di essere tornata a casa con un punto è di certo un merito. Finisce 1-1 anche alla Rustica coi bianco-rossi di casa in vantaggio per primi e la Cenerentola Giov.Hel. Roma capace di riprendere la partita, memore dell’ottima prima parte di torneo vissuta dalla compagine di Colonna.

Va persino applaudita la rimonta della Spes Poggio Fidoni, che impatta, dinnanzi al pubblico amico, 2-2 l’esito finale, contro il Casal Barriera. Imprese in trasferta del Villalba, finalmente, al “Sandro Pertini” di Fiano Romano, 1-0 per i tiburtini di Pietro Scrocca, al termine dei giochi, e del Fiumicino, che passa sul campo del Castelnuovo di Porto (Riano) per 3-2 proseguendo il magic moment rosso-blù. Successo lontano da casa, non tanto, in realtà, del Cantalice, nel derby della Via Salaria, 1-0 contro il Città di Monterotondo. Finalmente si è svegliato il Guidonia, 4-2 al Riano e una posizione di graduatoria decisamente più serena, mentre il Sant’Angelo Romano passa per 1-0 dopo una gara combattuta nel pomeriggio di Subiaco.

2 Comments

  1. Pingback: Promo/B: il punto. La giornata delle “X” lascia le distanza in vetta invariate

  2. Salvati antonio

    9 marzo 2015 at 08:50

    Vigor valle del tevere, il gol e’ di salvati, anziché di di Francesco

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>