calciolaziale.com

Ausonia, Iodice “La squadra ha risposto sul campo, ora divertiamoci”

carlo_iodice

Tornata in campo dopo il turno di riposo forzato, nel quale l’Insieme Ausonia non ha potuto giocare con l’Arce per le avverse condizioni atmosferiche, la formazione di mister Gioia è ripartita alla grande in campionato travolgendo la Cavese all’Ariola nel primo turno infrasettimanale della stagione.

Un Insieme Ausonia che era reduce dalla pesante battuta d’arresto contro la Play Eur a Madonna del Piano e ieri il team biancoblù ha dato una bella risposta di carattere. Ad analizzare la prestazione contro l’undici di Corsi è il direttore sportivo, Carlo Iodice.

“Purtroppo nell’uscita precedente eravamo incappati in una figuraccia e a i ragazzi avevamo chiesto una reazione sul campo. Devo dire che ieri la squadra ha giocato un’ottima gara sia sotto il profilo tattico sia sotto l’aspetto caratteriale. Faccio i complimenti al mister per come in questi giorni ha preparato la partita, i ragazzi hanno risposto presente e stavolta siamo stati anche un po’ fortunati negli episodi, come in occasione del calcio di rigore dopo cinque minuti. Adesso abbiamo raggiunto il nostro obiettivo principale, a 42 punti la salvezza è praticamente certa e dunque possiamo pensare a divertirci. Soprattutto nelle sfide interne vorremmo fare bella figura, affronteremo Città di Anagni, Pomezia e Latina Scalo e proveremo a prenderci qualche bella soddisfazione in questo senso”.

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>