calciolaziale.com

Massimina: Roberto Mattioli confermato responsabile scuola calcio

schermata_2020-04-16_alle_09-49-56

La società Massimina calcio, alla luce dell’ottimo lavoro svolto all’interno del nostro settore dell’attività di base, comunica di aver confermato Roberto Mattioli nel ruolo di Responsabile della scuola calcio. Con piacere e fiducia sarà a lui affidata la crescita dei nostri più giovani atleti anche in futuro.

La società comunica anche che in questi giorni successivi all’annuncio della sospensione definitiva della stagione 2019-2020, si sta lavorando alacremente per il completamento dei futuri quadri tecnici, che vedranno inserite le ultime tessere mancanti prossimamente. Per quanto riguarda la questione “quote e possibili agevolazioni” è intenzione del Massimina venire incontro alle famiglie dei propri tesserati in questo periodo difficile per tutti: pertanto saranno previsti, per coloro che hanno già saldato la stagione 2019-2020, dei voucher da poter spendere per l’iscrizione al nuovo anno.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>