WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql669854'@'62.149.143.196' for table 'wp_postmeta']
UPDATE `wp_postmeta` SET `meta_value` = '74' WHERE `post_id` = 27846 AND `meta_key` = 'views'

calciolaziale.com

Tre importanti conferme per l’Insieme Ausonia

giustini-monaco-di-monaco-zonfrilli

Restano in pista tre dei grandi protagonisti dell’ultima stagione con la nostra maglia. Le certezze della loro permanenza al “Madonna del Piano” si erano palesate già da inizio giugno e oggi è arrivata la firma per tutti. Alessio Giustini, Giuseppe Monaco Di Monaco e Matteo Zonfrilli, il primo centrocampista e gli altri due attaccanti, saranno biancazzurri per un’altra avvincente avventura.

Tre professionisti esemplari che hanno lottato fino all’ultimo chilometro del campionato 2018/2019 per portare in alto i colori dell’Insieme Ausonia, pronti a mettersi a completa disposizione del tecnico Sasà Amato. Giustini, Monaco Di Monaco e Zonfrilli confermano le ambizioni della società del patron Anelli, determinata a ritagliarsi spazio ulteriore tra i top club del prossimo torneo di Eccellenza laziale.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>