WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql669854'@'62.149.143.194' for table 'wp_postmeta']
UPDATE `wp_postmeta` SET `meta_value` = '622' WHERE `post_id` = 26463 AND `meta_key` = 'views'

calciolaziale.com

Spezia-Frosinone 1-1: Gilardino ferma i ciociari ma il rigore non c’era

gila

Segna il campione del mondo e lo Spezia ferma la capolista della Serie B. Gilardino risponde su calcio di rigore – ed è il primo battuto dai liguri in questo campionato – al vantaggio del solito Daniel Ciofani, al quarto sigillo stagionale.

È una partita vivace quella tra Spezia e Frosinone con il Gila pericoloso già nel primo tempo con un colpo di testa ravvicinato al 7′ e con una traversa colpita al 33′ in spaccata per deviare il rasoterra di Mastinu.

I gol entrambi nella ripresa: all’11′ Ciofani interviene sull’assist rimpallato dalla destra di Dionisi, stoppa e la mette alle spalle di Saloni (entrato nella ripresa per il nuovo infortunio di Di Gennaro); poi il penalty per i liguri assegnato per fallo di mano (molto dubbio) di Beghetto sul tiro da fuori di Pessina. Scintille nel finale di gara con diversi ammoniti e il secondo di Fabio Gallo, Roberto Chiappara, allontanato per proteste dalla panchina spezzina.

fonte: gazzetta.it

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>