calciolaziale.com

Stellone “Il Frosinone può dire la sua, ora sotto col Verona”

Non era certo questa la gara da vincere per avvicinarsi alla quota salvezza. Il rammarico del Frosinone è di aver subito due reti nei minuti finali che hanno portato a un passivo eccessivamente pesante per quello che si è visto in campo, specie nei primi 60 minuti di gioco.

La squadra di Stellone torna a casa a mani vuote, come era nelle previsioni, vista la forza dell’Inter e il difficile ruolino esterno dei giallazzurri ma ora ci si potrà concentrare al meglio al doppio e fondamentale impegno casalingo con Verona e Chievo. Servono almeno quattro punti per poter riagganciare le squadre che al momento sono in salvo. Restano cinque i punti di vantaggio su Carpi e Verona, ma serve un’latra squadra da mettersi alle spalle. Ecco le parole di Stellone al termine di Inter- Frosinone.

Abbiamo provato a fare la partita nel primo tempo, fino al 2-0 siamo rimasti in gara, ci siamo sbilanciati in avanti e purtroppo abbiamo subito due gol pesanti nel finale. Dobbiamo necessariamente resettare la partita di oggi e pensare alla prossima gara. Abbiamo giocato contro una squadra di grande qualità e proprio questo ha fatto la differenza. I ragazzi sono delusi ma la prestazione, per buona parte della gara, c’è stata ed è stata positiva per questo dobbiamo guardare avanti e pensare subito a raccogliere punti pesanti per tenere il passo delle nostre concorrenti. Dopo 13 partite resto dell’opinione che in questa categoria possiamo dire la nostra seppur con tante difficoltà come è logico che sia